Il Napoli e il caso Coppa d’Africa: ecco chi parte e le date, il tentativo del legale e Spalletti…

SOS Fanta SPORT

E ha ricordato la situazione per Osimhen e non solo: “Victor Osimhen disputerà la Coppa d’Africa con la Nigeria e potrebbe mancare al Napoli per un mese tra gennaio e febbraio.

Nel dettaglio, salteranno la 20a giornata (6 gennaio, i ritiri delle squadre africane saranno già iniziati), 21a giornata (9 gennaio), la 22a giornata (16 gennaio), la 23a giornata (23 gennaio) e la 24a giornata solo in caso di finale (6 febbraio)

Si avvicina la Coppa d’Africa, un pericolo reale per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il giornalista partenopeo ha sottolineato le problematiche che poterà al Napoli la Coppa d'Africa. La Coppa D'Africa 2022 inizierà il 6 gennaio e andrà avanti fino a metà febbraio. (AreaNapoli.it)

Abbiamo già pagato la Coppa d’Africa in passato, Koulibaly tornò malissimo da questa competizione. Adesso si crea il caso molto complicato che per le qualificazioni mondiali e per la Nations League ci si ferma mentre per la Coppa d’Africa no, questa è un’aberrazione. (Napoli Magazine)

Il calcio ormai sta diventando sempre di più virtuale, si preferisce osservarlo dai dispositivi che invece recarsi allo stadio, si vuole superare il concetto di folla" Nel corso di Campania Sport in onda su Canale 21 si è lungamente dibattuto di come il calcio si stia sempre più trasformando in un business. (AreaNapoli.it)

"Abbiamo già pagato la Coppa d’Africa in passato, Koulibaly tornò malissimo da questa competizione. La Superlega aveva alla base un concetto importante, come dice Lineker "Inghilterra-Andorra non ha senso", ma bisogna ragionare in termini di armonia. (Spazio Napoli)

Consueto editoriale su Canale 21 di Umberto Chiariello, il giornalista ha sottolineato i non pochi problemi che potrebbe portare al Napoli la Coppa d'Africa. E ricordiamo anche che Osimhen tornò infortunato e lungo degente dalle qualificazioni, questo ha pesato molto nel suo primo anno italiano. (AreaNapoli.it)