Aids, in Europa una persona su sette non sa di essere infetta

Avvenire.it SALUTE

Domani si celebra la Giornata mondiale contro la malattia. Nel Continente ci sono almeno 122mila persone sieropositive che non sanno di esserlo. L'importanza dei test. Riproduci Chiudi il player. Aids, in Europa una persona su sette non sa di essere ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta in Italia disponibile per tutti i maggiorenni a pagamento un sistema che permette di fare l'analisi a casa propria.. (La Repubblica)

Dai film a luci rosse alla lotta contro la discriminazione delle persone sieropositive: Sandro Busolo, il pornoattore Zander Craze, arriva in università per un incontro in occasione della giornata mondiale della lotta all'Aids. (La Provincia Pavese)

aids-hiv “L'Hiv continua ad essere un grave problema in Europa – afferma il commissario alla Salute europeo Vytenis Andriukaitis -. (Avanti!)

Hiv, il test diagnostico sbarca in farmacia

L'aids è un grave probema per l'Europa, sono circa 122mila le persone sieropositive che non sanno di esserlo, circa uno su sette del totale degli infetti. (Impronta Unika)

"Le persone promiscue come te meritano l'HIV". 0. (Gay.it)

Negli ultimi anni, le campagne informative e di sensibilizzazione nei ... Malati Aids e sieropositivi: 1 persona su 7 è affetta dall'infezione ma non ne è al corrente. (Extra Quotidiano)