Roma, Dzeko ha la febbre, a rischio la sfida di San Siro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Difficilmente potrà partire dal primo minuto Ünder, a meno che - soprattutto fisicamente - non convinca Fonseca in questi tre giorni.

Per questo contro l’Inter toccherà a Pellegrini, ovviamente, con Zaniolo, di rientro dalla squalifica, e uno tra Mkhitaryan e Perotti, a meno che Fonseca non sposti avanti Florenzi.

In campo Pellegrini, Zaniolo e uno tra Mkhitaryan e Perotti. Tre giorni a Inter-Roma, tre giorni in cui Fonseca farà di tutto per recuperare Dzeko. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tra i 21 calciatori chiamati c'è Dzeko, recuperato dopo l'influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni. CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. (Corriere dello Sport.it)

Che non prevede sempre la stessa recita perché davanti c’è pure l’avversario con le sue caratteristiche. Il capitano e il comandante in panchina perché la priorità va alla Roma, mai al singolo. (Il Messaggero)

Nella quindicesima giornata di Serie A, la Roma affronta l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza. Nei precedenti tra le due squadre sono stati segnati 499 gol; la prossima, dunque, sarà la rete numero 500 della sfida. (Voce Giallo Rossa)

Dzeko resta a casa con la febbre. Il resto del gruppo dopo aver svolto una prima parte di lavoro atletico si è concentrato sulla preparazione tattica in vista della gara contro l'Inter capolista allenata da Conte. (Il Romanista)

Sono stati primi per qualche tempo poi non hanno mantenuto la continuità necessaria. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Marco Branca, ex ds dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo in vista della sfida che i nerazzurri dovranno affrontare contro la Roma: "Conte tira fuori il massimo dai giocatori e dall’ambiente. (TUTTO mercato WEB)

“La Roma di Fonseca è la meno battuta nelle ultime partite con soli sei gol subiti nelle ultime otto gare. Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna. (fcinter1908)