Tragedia a Ventotene: precipita e muore dove si uccise la cugina

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Tragedia sull'isola di Ventotene. Un ragazzo di vent'anni Carmine T. è stato trovato morto sulla spiaggia di Parata Grande a poche centinaia di metri dal luogo in cui, esattamente un anno fa, era morta suicida la cugina Helena. Il giovane, che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo di Carmine Junior Taliercio è stato ritrovato poco fa nel mare antistante la spiaggia di Parata Grande a Ventotene. (Corrieredilatina.it)

- E' stato ritrovato sulla spiaggia di Parata Grande a Ventotene il corpo del 24enne scomparso sull'isola lo scorso 13 agosto. (AGI) - Latina, 16 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il suo corpo è stato infatti individuato in mare, nelle acque di fronte alla ... Ritrovato il corpo del 24enne scomparso: s'è suicidato -Redazione- E' stato ritrovato oggi pomeriggio, ormai privo di vita, il giovane 24enne di Ventotene scomparso mercoledì. (Articolotre)

Il ritrovamento grazie ad un civitavecchiese che ha contattato il 113 raccontando di aver visto un […] (La Voce del Popolo )

ROMA, 15 AGOSTO 2014 - Carmine Junior Giovanni Taliercio, ventiquattrenne, è scomparso da Ventotene, in provincia di Roma in data 13 Agosto. Il giovane aveva passato la nottata con degli amici, ma non ha fatto ... (InfoOggi)

Luca SarperoF1Sport.it 17 agosto 2014 – Dopo una lunga battaglia, la malattia l’ha avuta vinta su Martino Finotto. Rievocare la sue imprese non è facile e lo spazio non è forse sufficiente. (f1sport.it)