Auto: addio carta di circolazione e certificato di proprietà. Risparmio con il documento unico

Italiani Nel Mondo ECONOMIA

Ogni pratica di immatricolazione o passaggio di proprietà costerà 39 euro in meno, niente più carta di circolazione e certificato di proprietà. Pubblico Registro Automobilistico e Motorizzazione Civile integrati in un'agenzia unica. (Italiani Nel Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

La frase “Favorisca patente e libretto” sta per diventare un ricordo (più o meno felice, in base alla propria esperienza con i Carabinieri). (L'ultima Ribattuta)

Addio a libretto di circolazione e certificato di proprietà. Con la riforma della Pubblica amministrazione, ormai ... (La Legge per Tutti)

Così Riccardo Nencini, segretario del ... Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (ACI e Motorizzazione) – responsabile ne sarà il Ministero – e un risparmio di 39 Euro per i cittadini.”. (Avanti!)

libretto auto Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (carta di circolazione e certificato di proprietà) di Aci e Motorizzazione, responsabile ne sarà il Ministero, e con un risparmio di 39 euro per i cittadini. (La Voce Sociale)

La semplificazione è, forse, anche di questo paese. (missionline)

ROMA. (La Citta di Salerno)