Meteora sui cieli della Sardegna, è la terza dall'inizio dell'estate

La Nuova Sardegna INTERNO

ROMA. Una scia brillante ha attraversato ieri sera il cielo della Sardegna ed è stato il terzo bolide avvistato dall'inizio dell'estate. È un fenomeno astronomico molto noto, che si verifica una o due volte l'anno, ma i tre avvistamenti non stupiscono gli esperti: «come per tutti gli eventi che non… (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Ma se al sud dell'Isola si è trattato solo di un fenomeno luminoso, a nord della Sardegna… Questo hanno visto moltissimi cagliaritani intorno alle 21,30 di questa sera, 20 settembre. (YouTG.net)

Non una semplice stella cadente quella che ieri sera ha creato allarme in Sardegna e in diverse zone del Centro Sud. (3bmeteo)

In tanti, da Carbonia alla Maddalena, da Cagliari a Sassari, hanno sentito un forte boato e visto una scia luminosa in cielo. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Quel bagliore che ha illuminato il cielo nella tarda serata di ieri era, con tutta probabilità, una meteora. Un boato, poi la scia luminosa che ha incuriosito migliaia di persone, in tutta la Sardegna (YouTG.net)

Un forte boato è stato avvertito nella tarda serata di ieri in varie zone della Sardegna, in particolare nel nord, in Gallura. (L'Unione Sarda.it)

Spettacolare scia luminosa nei cieli d'Italia: bolide avvistato in Toscana, Liguria, Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche, Emilia-Romagna, Campania e Sardegna (Meteo Web)