Nuovi limiti di velocità in viale Regione Siciliana a Palermo

Giornale di Sicilia SALUTE

Nuovi limiti in viale Regione Siciliana ma vecchi cartelli. L'ordinanza comunale impone il nuovo limite di 50 km/h nel tratto compreso fra le rotonde di viale Lazio e via Oreto, ma la segnaletica indica ancora il limite dei 70 km/H. Il servizio di ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Sommario:  Sono state rubate 15 campate di cavo (mille metri lineari) Furto di cavi di rame in viale Diana, all'interno del parco della Favorita, a Palermo, nel tratto, in direzione di Mondello, compreso tra l'ex colonia comunale e il cancello che immette alla discesa di Valdesi. (Nuovo Sud)

I lavori, che inizieranno in queste ore, riguardano la messa insicurezza del cavalcavia all ... (Mondo TiVu)

In via Regione Siciliana, nel tratto compreso fra le rotonde di via Oreto e via Lazio, il limite di velocità è stato abbassato da 70 chilometri orari a 50 chilometri orari. (Rosa Rossa)

Il tema è, chiaramente, il ... Mistero viale Regione siciliana. (BlogSicilia.it)

E' partita l'installazione dei cartelli in viale Regione Siciliana per il nuovo limite di velocità nella principale arteria stradale del capoluogo, sceso a 50 chilometri orari nel tratto compreso fra la rotonda di via Oreto e lo svincolo di viale Lazio ... (Rosa Rossa)

Nuova segnaletica stradale a Palermo, in viale Regione Siciliana, dove il limite di velocita' vigente di 70 km/h e' stato ridotto a 50 km/k, nel tratto compreso fra le rotonde di via Oreto e via Lazio in entrambe le direzioni. (InfoCatania)