Creare le condizioni per vincere, le parole di Mourinho di due anni fa

Voce Giallo Rossa SPORT

Mourinho aveva praticamente già accettato la sfida Roma due anni fa, è pronto e motivato perché è una prova che attende da tempo.

La sfida di Mou è però simile a quella di Capello: entrambi hanno ricevuto il compito di creare a Roma le condizioni per vincere

Queste condizioni però si possono creare e il primo passo per farlo è proprio l'arrivo di José Mourinho, uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

I Friedkin, i nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire la passione per questo lavoro, mi hanno colpito per come si sono approcciati con me" (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero dedica spazio al futuro della Roma: "Mourinho in ansia. Gli addii a costo zero dei vari Mirante, Bruno Peres e Juan Jesus non bastano (Tutto Napoli)

“I Friedkin, i nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire la passione per questo lavoro, mi hanno colpito per come si sono approcciati a me”. (Virgilio Sport)

Se fosse per il calcio italiano sarebbe un club diverso, non per noi”. Parla Mourinho – Il nuovo allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Talk Sport“, nelle quali ha parlato di Jack Grealish, talento dell’ Aston Villa che recentemente ha dichiarato di avere come sogno nel cassetto proprio quello di essere allenato dallo Special One. (Europa Calcio)

Anche lo Special One, in un’intervista GQ Portugal, ha voluto rimarcare come i giallorossi l’abbiano voluto fortemente: “È stata una cosa istantanea, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e nel pomeriggio la Roma mi ha chiamato”. (GianlucaDiMarzio.com)