Mattarella sbarca alla Maddalena tra la folla festante e una selva di telefonini

La Nuova Sardegna INTERNO

LA MADDALENA. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a La Maddalena. Accolto da una grande folla, il capo dello Stato si è voluto avvicinare per stringere la mano, fare una carezza ai bambini e, naturalmente, lasciarsi fotografare dalla selva di telefonini. Mattarella è stato… (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Anche il premier Conte passerà le vacanze in Italia (HuffPost Italia)

Sputnik Italia, network vicino al Cremlino, rilancia la tesi dell’esperto Mikhail Friben: «Probabilmente una parte è stata messa a punto nel nostro Paese o sottratta, ma di questo si sono occupati privati che ci guadagnano, non progetti statali» (La Stampa)

Operazione dei Carabinieri a La Maddalena dove sono stati denunciati in tre per aver raccolto fondi in favore di una Onlus senza rilasciare ricevute (Olbia.it)

Raffica di controlli della Guardia costiera per controllare qualità e provenienza del pesce venduto nei ristoranti di La Maddalena. (L'Unione Sarda.it)

È atteso per stamattina il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, insieme ad alcuni familiari, trascorrerà le proprie vacanze a La Maddalena. (L'Unione Sarda.it)

I piccoli coristi della primaria e della media scelti da ministero e Rai: a settembre all’inaugurazione dell’anno scolastico in diretta tv. (L'Eco di Bergamo)