Advertising online: Italia a +12,7%, trainano Facebook & co.

Secondo i dati emersi allo Iab Forum 2014, la spinta arriva per il 70% dai social network e poi dai video che balzano in avanti del 25%. I classified scendono del 16% mentre decolla il programmatic buying (+120%). Dal Sasso, Nielsen: "Il digitale ormai ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Nel nostro Paese la pubblicità sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. (Megamodo)

In occasione del convegno IAB Forum 2014, Audiweb ha presentato I dati di scenario sull’audience online in Italia, con un focus sui trend degli ultimi anni, sulle abitudini di consumo degli utenti online e sul crescente valore dei device mobili. (Elettroradio Informazione)

16:36 MILANO (MF-DJ)--In Italia la pubblicita' sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. E' questo il dato emerso in apertura di Iab Forum 2014, ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)