Mercato Torino, Messias: incontrato il Crotone. E spunta il nome di Caceres

Mercato Torino, Messias: incontrato il Crotone. E spunta il nome di Caceres
Europa Calcio SPORT

Per la difesa idea Caceres. Dopo l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina, il nuovo Torino inizia prendere forma.

MERCATO TORINO: INCONTRO PER MESSIAS.

Mercato: il Torino incontra il Crotone per Messias.

OLTRE A “MERCATO TORINO, MESSIAS…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:. Rinnovo Calhanoglu: “Milan?

IDEA CACERES PER LA DIFESA. Un nome gradito ai granata è quello di Junior Messias, che insieme a Simy è stata la grande sorpresa del Crotone nella scorsa stagione. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il Torino mette Verdi e Zaza sul mercato: la società granata ascolterà le offerte che perverranno per i due giocatori. Tutt'altro che incedibili: Simone Verdi e Simone Zaza sono sul mercato. Discorso simile anche per Simone Zaza, arrivato al Torino nel 2018 per circa 15 milioni di euro dal Valencia ed il cui valore si aggira oggi intorno ai 5 milioni di euro. (Toro News)

Difficilmente rientrerà nei piani del Torino di Ivan Juric, molto più probabile che si debba cercare per lui un'altra sistemazione Falque è reduce da una stagione in prestito al Benevento tutt'altro che esaltante. (Toro News)

Toro, i prossimi potrebbero essere i giorni decisivi per Messias

In questo momento il nome più caldo per quanto riguarda il mercato in entrata del Torino sembra essere quello del trequartista del Crotone Junior Messias, seguito anche dal Genoa e soprattutto dalla Fiorentina. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr