Juventus, Dybala una 'Joya' per gli occhi. Anche Del Piero lo applaude

la Repubblica SPORT

Botta e risposta con Del Piero. "Un fuoriclasse, uno dei giocatori che segneranno il calcio europeo e mondiale nei prossimi anni".

Una prestazione che ha fatto scomodare anche Alessandro Del Piero, intervenuto sui social per lodare la 'Joya': "Bello fare gol così, eh Paulo Dybala?"

Sembra passato un secolo dall'incrocio polemico a bordo campo tra Maurizio Sarri e Paulo Dybala, appendice polemica alla vittoria dell'Olimpico contro la Roma che è valso il titolo di campione d'inverno alla Juventus . (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo e il sesto Pallone d'Oro. Dybala e Higuain sono stati i grandi protagonisti della serata, ma Sarri non ha dimenticato Cristiano Ronaldo, parlando del portoghese ha detto chiaramente che vorrebbe aiutare Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'Oro della sua carriera. (Calcio Fanpage)

Basta collegarsi all’account ufficiale dell’Udinese, infatti, per capire che in realtà il post riportato nella nostra foto in realtà non sia mai andato online. Le solite chiacchiere da bar che ormai caratterizzano anche i social e che, dopo la pubblicazione di questo screenshot, sono diventate di nuovo attuali. (Bufale.net)

Pensare che ci sia qualcuno che ne ha vinto più di lui mi fa girare un po'. Credo Dybala nei prossimi anni potrà diventare uno dei pretendenti". (TUTTO mercato WEB)

Questo il messaggio di Del Piero: "Bello fare gol così, eh!". I poteri del numero e della fascia ! (Calciomercato.com)

Non sono scontento dell'atteggiamento dei miei giocatori che hanno avuto generosità, voglia di fare insieme la fase difensiva. Sono tre squadre molto forti, con caratteristiche completamente diverse e proposte calcistiche completamente diverse che arricchiscono questa serie A". (Udinese Blog)

«Ora sto crescendo, sentire la atmosfera, passo dopo passo sto migliorando la mia condizione fisica e anche per aiutare i miei compagni. E’ stato un bel gesto di Paulo, l’importante è che tutto l’attacco prenda confidenza» (Juventus News 24)