La Juventus non molla la pista Milenkovic, a breve la decisione della Fiorentina

SpazioJ SPORT

Il roccioso difensore serbo piace tanto, ma è molto difficile strapparlo alla Fiorentina.

Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » La Juventus non molla la pista Milenkovic, a breve la decisione della Fiorentina: le ultime. Nonostante l’acquisto di Gleison Bremer, la Juventus continua a monitorare Nikola Milenkovic della Fiorentina.

L’agente del difensore, Fali Ramadani, è atteso nelle prossime 48 ore in Italia per un incontro con la società toscana

Chiellini e De Ligt, quindi, sono stati sostituti dal brasiliano, appunto, e dall’arrivo del giovane Gatti. (SpazioJ)

Su altre testate

Tra oggi e domani Fali Ramadani (che in queste ore ha avuto un contatto col Tottenham) è atteso in Italia e da lui la Fiorentina si aspetta risposte definitive: o mette sul tavolo un’offerta da almeno 15 milioni (occhio alla Juventus, sempre alle prese con la cessione di Rugani) o Nikola verrà molto probabilmente tolto dal mercato con la società pronta a fargli firmare un triennale da (circa) 3 milioni netti a stagione Deve portare un’offerta vantaggiosa per tutti, altrimenti Milenkovic resta. (Fiorentina.it)

Nessun ultimatum al procuratore però, scrive stamani Tuttosport, la speranza del club di Viale Fanti è quella di arrivare ad un accordo per il difensore serbo Un meeting, previsto domani, nel quale si conoscerà, forse in maniera definitiva, il futuro di Nikola Milenkovic. (Viola News)

La richiesta della Fiorentina è chiara: verranno prese in considerazione solo offerte superiori ai 15 milioni, in caso contrario il giocatore non si muoverà. Entro la prossima settimana la Fiorentina ha intenzione di fare chiarezza sul futuro di Nikola Milenkovic: tra oggi e domani la dirigenza gigliata cercherà di fare di tutto per trattenere il difensore centrale ancora a lungo a Firenze. (Calciomercato.com)

Era proprio l’eccessiva richiesta sullo stipendio di Dragowski che aveva fatto tentennare lo Spezia In una giornata in cui tutte le attenzioni erano rivolte all’impegno sul campo della Fiorentina, non sono comunque mancati gli spunti di mercato. (fiorentinanews.com)

Secondo il Corriere Fiorentino, l'agente del serbo, Fali Ramadani, è atteso in Italia nelle prossime 48 ore per discutere con il club viola del suo assistito. L'obiettivo è la firma di Milenkovic per un triennal da 3 milioni a stagione (Fcinternews.it)