Muore dopo un aborto La pillola «Ru486» ritorna sotto accusa

il Giornale SALUTE

Roma Una donna di 37 anni è morta per arresto cardiaco in ospedale, il Martini di Torino, dopo aver preso la RU486, la pillola abortiva. Non è ancora possibile stabilire se possa davvero trattarsi della prima vittima in Italia e della numero 28 nel mondo della ... (il Giornale)

Su altri giornali

"Alle forze politiche, come il NCD, che stanno usando il caso di Torino per dimostrare la fondatezza scientifica e non solo morale della loro opposizione alla pillola abortiva sarebbe il caso di ricordare una verità banale, ma evidentemente scomoda. (ilVelino/AGV NEWS)

Si tratterebbe del primo episodio del genere in Italia, mentre negli Stati Uniti sono già stati ... (Zazoom Blog)

Sara' eseguita probabilmente lunedì all'ospedale Martini di Torino l'autopsia sulla donna di 37 anni deceduta mercoledì nello stesso nosocomio torinese, dove si era recata per un'interruzione volontaria di gravidanza farmacologica con la Ru486. (Nuovo Sud)

L'esame autoptico è stato disposto dal pm Gianfranco Colace, titolare dell'inchiesta aperta dalla ... (Tiscali)

L’anno scorso le donne iscritte ai Centri per l’impiego in stato di disoccupazione sono state oltre la metà del totale (51 mila su circa 93 mila persone) di cui un terzo straniere, provenienti principalmente da Romania e paesi dell’Est e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)