Oggi sfila l'orgoglio lgbt

Bologna, 28 giu. – Questo pomeriggio Bologna sarà attraversata dalla parata dell'orgoglio lgbt, il Bologna pride. Il corteo, organizzato dallo storico circolo Arcigay il Cassero, partirà intorno alle 16.30 dal parco del Cavaticcio, proprio sotto la Salara. (Radiocittadelcapo.it)

Su altri media

– C'è bisogno di ripensare al welfare per le persone Lgbt. E' questa una delle richieste arrivate dal palco dell'Onda Pride di Bologna e su questo tema sono arrivate le promesse dell'assessore Matteo Lepore. (Radiocittadelcapo.it)

Attesa contro manifestazione di Forza nuova vs "questa sorta di carnevale estivo in salsa ... (BolognaToday)

E il Pd ... (Il Resto del Carlino)

A Bologna, come in altre 9 città italiane, le varie associazioni lgbt sfileranno per le strade del centro per rivendicare, con orgoglio, diritti, uguaglianza, laicità, ... (Radiocittadelcapo.it)

Bologna, in migliaia sfilano per il gay pride. In prima fila anche l'assessore Matteo Lepore, il presidente del Cassero Vincenzo Braná e Franco Grillini. (Il Resto del Carlino)

BOLOGNA - Musica, colori e trasgressione: il cassero di porta Santo Stefano è stato parato a festa per il Gay Pride del collettivo lgbt Atlantide, che da quindici anni occupa quello spazio ed è finito sotto sgombero: un bando del Comune ha assegnato l'area ad ... (Corriere della Sera)