Sergio Mattarella è presidente della Repubblica. Ad Assisi disse: «Serve tensione innovativa nelle istituzioni»

Umbria24 INTERNO

In veste istituzionale si ricorda una sola visita di Sergio Mattarella in Umbria. Era il 4 ottobre del 1999, festa di San Francesco Patrono d'Italia (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma lo devo a tanti ragazzi che non potranno mai leggerlo. Lavoravo ... (Antimafia Duemila)

“Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma lo devo a tanti ragazzi che non potranno mai leggerlo” peccato che la scioccante ... (Articolotre)

– “L'esito non è affatto negativo e Mattarella è una persona rispettabilissima e, per certi versi, migliore anche di Prodi”. Roma, 31 gen. (ContattoNews.it)

Five Stars movement's leader Beppe Grillo shows a paper reading "Out of the Euro - 50.000 signatures ... "L'esito non è affatto negativo e lui è una persona rispettabilissima". (Quotidiano.net)

Cercando di capire chi è Sergio Mattarella, nell'inutile esercizio di provare a capire con che tipo di Presidente della Repubblica avremo a che fare per i prossimi 7 anni nel caso dovessero alla fine compattarsi tutti sul suo nome, sono andata a cercarmi delle ... (Lamezia Live)

ROMA - Sergio Mattarella, quando ricopriva la carica di ministro della Difesa, "negò le morti dei soldati che erano stati in missione in Bosnia, per colpa dell'uranio impoverito, a cavallo tra gli anni '90 e i primi 2000". (Today)