Blackout al PalaRuffini, salta PMS Torino – Leonessa Brescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 5 minuti dall'inizio salta l'impianto elettrico del PalaRuffini, tutti a casa e partita rinviata a data da destinarsi. Non c'è verso quindi per i sostenitori gialloblu di vedere i propri beniamini giocare una partita in casa ne per quelli bresciani di giocare fuori dal San ... (Basketinside)
Ne parlano anche altre testate
Da un Amoroso (Ryan) all'altro (Valerio): la Centrale del Latte scende di nuovo in campo oggi pomeriggio (ore 18, arbitri i signori Boninsegna di Milano, Rudellat di Nuoro e Galasso di Siena) ala PalaRuffini di Torino, ospite di una Pms ancora ferma al palo. (Brescia Oggi)
Secondo match sospeso in poco più di una settimana per la Leonessa di coach Diana, che dopo Casalpusterlengo - sospesa per la condensa creatasi sul parquet - vede la storia ripetersi con Torino. (Bsnews.it)
Torna in campo la Manital PMS Torino a quattro giorni dall'ultima partita di campionato, disputata mercoledì a Trapani: un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi gialloblù, esordio casalingo della squadra torinese nonostante il campionato sia arrivato ... (Sportando)
Non c'è tempo per leccarsi le ferite. Domenica 19 ottobre, la Manital PMS Torino deve infilarsi nuovamente l'armatura e scendere in battaglia. (SporTorino)
Incredibile secondo rinvio consecutivo per la Centrale del Latte che questa sera doveva giocare a Torino. Impossibile ripristinare la normale illuminazione: la partita non è iniziata ... (Brescia Oggi)
Questa ... Secondo match sospeso in poco più di una settimana per la Leonessa di coach Diana, che dopo Casalpusterlengo vede la storia ripetersi con Torino. (L'Eco delle Valli)