Commisso, rientro slitta per restrizioni anti covid: “Accanto col cuore a squadra e tifosi”

Fiorentina.it SPORT

Commisso non potrà raggiungere Firenze a causa delle restrizioni per il coronavirus: “Spero di tornare presto e abbracciare tutti”. ACF Fiorentina comunica che a causa delle restrizioni legislative, sia per l’arrivo in Italia che per il successivo ritorno negli USA, attualmente in vigore, il Presidente Rocco Commisso non riuscirà a raggiungere Firenze nei prossimi giorni come aveva in precedenza programmato. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono accanto con tutto il mio cuore alla squadra ed ai nostri tifosi - ha spiegato Commisso -. Lo ha reso noto lo stesso club viola, da "restrizioni legislative sia per l'arrivo in Italia che per il successo ritorno negli USA (Tuttosport)

Commenta per primo Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato che il presidente Rocco Commisso non riuscirà a tornare in Italia nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Come sempre seguirò costantemente la nostra squadra dall'America sperando di poter tornare il più presto possibile ad abbracciare tutti". Fiorentina, Commisso: "Bloccato negli USA dal Covid. (TUTTO mercato WEB)

Due personaggi che per storia, cultura, pensieri e abitudini non potrebbero essere più diversi. Quello laziale per la Fiorentina è un modello da seguire. (Viola News)

Il rapporto tra i due proprietari, nel giro di pochi mesi, si è fatto particolarmente positivo. In quelle settimane tra Lotito e Barone si è instaurato quel rapporto che oggi, entrambi, definiscono «ottimo». (Fiorentina.it)