La bufala sulla sorella della Boldrini è roba da "sciacalli senza scrupoli"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Con un post su Facebook e un'intervista Laura Boldrini torna a dire 'basta' agli attacchi personali e alla diffusione di bufale sui social network, specie dopo l'ultimo falso che riguarda la sorella, scomparsa anni fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il lungo sfogo della Boldrini su Facebook: 'Sciacalli che non si fermano neanche difronte ai morti'. A fine aprile la ... (Pour Femme)

"Sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", sottolinea la terza ... Su Internet è girata una notizia che mette all'indice sua sorella, morta anni fa per una malattia. (CiociariaReport24)

"Peraltro, non si chiamava nemmeno Luciana, ma Lucia", conclude la presidente della Camera. Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. (road2sportNews)

Laura Boldrini su Facebook chiarisce che quella sulla sorella che si sta arricchendo con i migranti è una fake news, anche perché "è morta anni fa per malattia". (Mainfatti.it)

Sì, avete letto bene: 10mila dollari. Quello delle panzane online, infatti, non è solo ... (LANOTIZIAgiornale.it)

"E soprattutto a chi ha creato queste false notizie, personaggi senza scrupoli, sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", aggiunge la Boldrini. "Restaurava edipingeva affreschi. (PrimaPaginaReggio24)