Aeroporti: Matteoli, adeguamenti tariffe per gli scali

L'Unità ECONOMIA

(ANSA) - TAORMINA (MESSINA), 26 SET - Parla di 'adeguamenti piu' che di aumenti', Matteoli, commentando un innalzamento dei costi aeroportuali per passeggero. Le variazioni di tariffe, che per il ministro dei Trasporti sono le piu' basse d'Europa, ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le variazioni di tariffe, che per il ministro dei Trasporti sono le piu' basse d'Europa, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un mini-rialzo delle tariffe aeroportuali, da 1 a 3 euro a passeggero, per iniziare a sostenere, con una misura-ponte, il rilancio degli scali aerei italiani. (Brescia Oggi)

TAORMINA (MESSINA) - "Noi contiamo di far partire i lavori a terra propedeutici alla realizzazione del Ponte sullo Stretto a dicembre, al massimo a gennaio". È la previsione del ministro di Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli. (Swissinfo)

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e trasporti Altero Matteoli arrivando a Taormina al ... (Apcom) - "Quando si prendono provvedimenti di questo tipo, poi a caduta si finisce per arrivare a tutti gli altri aeroporti". (LA 7)

Lo ha detto il presidente dell'Enac, Vito Riggio, durante un convegno a Taormina (ME). europea. (Il Giornale di Ragusa)

- (Adnkronos) - "Dare soldi all'Enac? Non li stampo la sera, se ci riuscissi lo farei volentieri". Palermo, 26 set. (Libero-News.it)