il pocket money ai profughi in Lazio

I 75 migranti e richiedenti asilo ospiti delle strutture Sprar di Gioiosa Ionica, in Calabria, hanno deciso di compiere un piccolo ma simbolico gesto di solidarietà nei confronti di altri profughi rimasti coinvolti nel terremoto che ha colpito le ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I beneficiari del progetto Sprar di Gioiosa Ionica, gestito dalla Rete dei Comuni Solidali e che ospita 75 tra richiedenti asilo e beneficiari, hanno voluto fare un piccolo e simbolico gesto di solidarietà nei ... (Reggio TV)

I beneficiari del progetto Sprar di Gioiosa Ionica (RC), gestito dalla Rete dei Comuni Solidali e che ospita 75 tra richiedenti asilo e beneficiari, hanno voluto fare un piccolo e simbolico gesto di solidarietà nei confronti delle vittime del terribile ... (Rosa Rossa)

Unita e solidale di fronte alla sofferenza e il bisogno, l’Italia che ci ... (La Stampa)

Per tutto il giorno piccole e grandi prove di generosità sono arrivate da ogni parte d’Italia, rimbalzano in fretta sui social network tra migliaia di testimonianze di cordoglio per sfollati e vittime del terremoto. (La Stampa)

Il drammatico terremoto ha scatenato una vera e propria corsa alla solidarietà. (CiociariaReport24)

REGGIO CALABRIA – Hanno donato il loro pocket money per aiutare, in base alle loro possibilità economiche, le vittime del terribile terremoto che questa notte ha colpito il Centro Italia, in particolare i comuni di Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto. (Corriere della Sera)