Stellantis, Fiom-Cgil: bene Tavares, valorizzati i lavoratori

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ma il premier e la maggioranza vanno avanti nell'operazione e anche l'ipotesi del ‘Conte ter' è stata congelata.

Il presidente del Consiglio Conte che ieri sera ha visto anche l'ex azzurra Rossi, tiene la porta aperta agli azzurri.

"Dobbiamo capire cosa vuol fare con il terzo step del suo mandato" il premier Conte, con l'Udc "l'interlocuzione è aperta", ha detto al tg 1 la senatrice centrista Binetti. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La presenza di oggi dell'Ad Tavares, conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che si parte ancora da Melfi con Stellantis". (la Repubblica)

Operai Industria. L’Italia al centro del piano strategico di Stellantis. In occasione del confronto con i sindacati, l’Amministratore delegato di Stellantis Tavares ha confermato il ruolo centrale dell’Italia. (News Mondo)

Con il completamento delle novità del Piano Italia, lo stabilimento Melfi può guardare al futuro con fiducia. Lo stabilimento lucano, infatti, rappresenta un riferimento assoluto della produzione di FCA in Italia. (AlfaVirtualClub)

"In attesa di conoscere in dettaglio il piano industriale del gruppo e nello specifico quello per lo stabilimento lucano, dopo le prime dichiarazioni dell'AD Tavares - hanno proseguito Tortorelli e Lomio - siamo convinti checome già accaduto e dimostrato nel corso di tutti questi anni. (Il Messaggero)

Sulla visita del NEO CEO TAVARES E del PRESIDENTE ELKANN ALLO STABILIMENTO LUCANO di Fca si pronunciano cosi i sindacalisti. Di Maulo e Capocasale: “Presenze significative che confermano l’importanza di Melfi nelle strategie del nuovo gruppo ”. (Andria news24city)

I sindacati all’unanimità reputano significativa la visita dell’Ad Stellantis in Basilicata. “La visita dei vertici di Stellantis è un significativo segnale di attenzione ai lavoratori di Melfi. (Basilicata24)