M5S, firme false: indagata non risponde al Pm di Palermo

AlgheroCitta INTERNO

Samantha Busalacchi, un'altra attivista del M5S indagata nell'indagine, si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. Agli indagati - è accaduto già oggi alla Busalacchi e alla Pantaleone - è stato ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

Dopo l'invio dei primi avvisi di garanzia, cominciano gli interrogatori delle persone coinvolte nell'inchiesta sulle presunte firme false per la presentazione della lista del M5S per le comunali 2012 a Palermo. (Molisedoc.com)

Sommario: Anche Pietro Salvino, marito della deputata nazionale Claudia Mannino, e la parlamentare Giulia Di VitaSale a 13 il numero degli indagati dal Pm di Palermo per le firme false alla lista del M5s alle comunali. (Nuovo Sud)

Tra queste, la deputata nazionale Claudia Mannino giunta quest'oggi in Procura per essere sentita dal Procuratore aggiunto Dino Petralia e dal Pm Claudia Ferrari. (Adnkronos)

Firme false M5s, gli indagati salgono a 13. In procura Nuti e Mannino, anche Ciaccio si "pente" / Commenta

Venti minuti. Il tempo di dare le sue generalità ai pm e annunciare che si sarebbe avvalsa della facoltà di non rispondere. (La Stampa)

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)

Sia lei sia il marito si sono rifiutati di fare il saggio grafico...... (La Repubblica)