Ecco chi sono i nuovi beneficiari del Cashback di poste italiane

InvestireOggi.it ECONOMIA

Uno dei più conosciuti è quello di Poste Italiane, che di recente ha lanciato il nuovo programma “Cashback Business”.

Come già detto, possono partecipare al programma Cashback Business di poste italiane solamente i titolari di Postepay Evolution Business o Carta di debito Postepay Business

A chi spetta il nuovo incentivo di poste italiane?

“Cashback Business” è una nuova iniziativa di Poste Italiane simile al cashback di stato, ma con meccanismi e percentuali di rimborso molto diversi. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con il nuovo Governo si è deciso di sospendere a tempo indeterminato questa misura di incentivo ai pagamenti elettronici. Il Cashback è una misura cashless governativa che a differenza della Lotteria degli Scontrini è stata accolta con molto successo dagli italiani. (Consumatore.com)

Cashback 2022, riparte la raccolta: come funziona il rimborso e chi può richiederlo. Ma a quando ammonta il cashback autostrade 2022? Oltre i 500 km invece il 20% parte tra 60 e 89 minuti di ritardo (Inews24)

Ma per alcune categorie è pronto un bonus bancomat che agevola le transazioni elettroniche. E’ stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale lo scorso 30 giugno, ed è stato battezzato Bonus Bancomat (Consumatore.com)

Cashback in autostrada, in arrivo rimborsi per i ritardi: come funziona. L’entrata in vigore del programma Cashback in autostrada, come già detto, è stata a settembre, ma i primi soldi arriveranno proprio a partire da gennaio del 2022 Ebbene, proprio dal mese di gennaio 2022 partiranno i rimborsi relativi alla fase sperimentale del cashback autostrada. (ContoCorrenteOnline.it)

Poste Italiane prevede il cashback per i soggetti Business sotto forma di rimborso su una piccola percentuale delle spese effettuate. Tra le aziende citiamo Poste Italiane, rinomata per i servizi completi e per gli svariati prodotti offerti ai suoi clienti. (ContoCorrenteOnline.it)

Dal 1° dicembre 2021, Aspi dà diritto al rimborso anche per disagi “contenuti” su tratte lunghe, dai 150 chilometri in su. Dopo la tragedia e con l’accertamento della cattiva manutenzione del ponte si è aperto il vaso di Pandora circa il pessimo stato dell’intera rete italiana. (Panorama)