Netanyahu: maggior parte dei paesi UE riconosceranno Gerusalemme come capitale di Israele

Sputnik Italia ESTERI

"È arrivato il momento che i palestinesi riconoscano lo stato d'Israele e che esso ha una capitale, Gerusalemme" ha detto Netanyahu. A detta sua "nonostante ora non ci sono accordi, questi verranno siglati in futuro". "Credo che tutti o la maggior parte dei paesi europei sposteranno le proprie… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

«Quanto il presidente Trump ha fatto è mettere i fatti sul tavolo per quello che sono. La pace è basata sul riconoscimento della realtà. (Il Messaggero)

Il premier israeliano parla in conferenza stampa a Bruxelles: secondo lui la svolta su Gerusalemme può contribuire alla pace e islam radicale netanyahu (il Giornale)

Il premier a Bruxelles incontra i ministri degli Esteri dell'Unione europea (In Terris)

Così il premier Benjamin Netanyahu, che oggi a Bruxelles, durante l'incontro con i ministri degli Esteri dell'Ue. "Riconoscere Gerusalemme capitale di Israele è riconoscere la verità ed è un passo verso la pace". (Quotidiano.net)

Continua a crescere la tensione politica in seguito alla decisione del presidente Usa Donald Trump di riconoscere Gerusalemme capitale d’Israele. (Quotidiano.net)

Per info o contatti: [email protected] (Giornale di Puglia)