Francesco Totti dice addio alla sua amata Roma: commozione e lacrime per il Capitano

Your Magazine SPORT

“Il momento che speravo non arrivasse mai.. è arrivato”. Queste solo alcune delle commuoventi parole scritte da Francesco Totti per la sua gente. Dopo 25 anni di carriera con un'unica maglia, il capitano della Roma, Francesco Totti ha detto addio alla ... (Your Magazine)

Su altri media

(KIKA) - ROMA - Il Francesco Totti day si chiude con l'interminabile appendice di Roma Genoa, condita da una standing ovation da brividi durata per l'intero giro di campo del capitano giallorosso. (Kikapress)

Non i soliti «Grazie Capitano» o «C'è solo un numero 10» ma ... Così, tra le lacrime dello stadio Olimpico che dice addio al suo Capitano Francesco Totti spunta uno striscione talmente divertente da diventare subito virale. (Leggo.it)

di Luca Valdiserri. shadow. (Corriere della Sera)

In cuor suo se lo aspettava ma sperava di vivere anche momenti diversi. James Pallotta è stato fischiatissimo. (TUTTO mercato WEB)

Roma, 29 mag – Ed eccoci qui, in quel famoso “giorno che speravo non sarebbe mai arrivato”. Vuol dire che chiunque abbia meno di trent'anni non ha mai neanche immaginato una Roma senza di Totti. (Il Primato Nazionale)

Il neo ds giallorosso ribadisce la sua volontà di lavorare vicino al capitano: "Potrebbe essere molto utile, ma ha bisogno di tempo, è giusto aspettare". (StadioSport.it)