Silvia Toffanin, incredibile novità a Verissimo: c’entra Maria De Filippi

Silvia Toffanin, incredibile novità a Verissimo: c’entra Maria De Filippi
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Silvia Toffanin, incredibile novità a Verissimo: verrà inaugurata una sinergia con ‘C’è posta per te’. Il comunicato stampa ufficiale di Verissimo riferisce come il programma di Silvia Toffanin accoglierà in studio i protagonisti di ‘C’è posta per te’ proprio per svelare tutti i dietro le quinte dei tronisti e dei corteggiatori di Maria De Filippi.

Proprio un’altra delle protagoniste principali della tv privata, Maria De Filippi, diventerà indirettamente un’ospite fissa del programma del sabato pomeriggio. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessia che su Facebook ora è "vedova" è ora una icona per il web che posta i riposta le sue battute Verissimo e C'è Posta per Te si uniscono. (Il Messaggero)

Il programma, condotto come sempre da Silvia Toffanin, ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori numerosissime sorprese e imprevedibili colpi di scena. La puntata del 15 gennaio 2022. Per l’episodio che andrà in onda sabato 15 gennaio 2022, ci sono già tanti speciali programmi. (Solonotizie24)

Verissimo, anticipazioni oggi 15 gennaio: Andrea Iannone e gli altri ospiti

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (anche la coppia di fidanzati è ospite nella puntata di Verissimo di questo sabato 15 gennaio 2022. Sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022 Verissimo torna su Canale 5 con nuovi ospiti. (AP Magazine)

Andrea Iannone e l’amore con Giulia De Lellis e Belen. A “Verissimo” Andrea Iannone, concorrente dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, rivela che in questo momento è single e sta bene così. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr