Tutto sui British Fashion Awards 2019: i vincitori, il red carpet e le foto più belle

Esattamente come il primo lunedì di maggio nel mondo della moda tutti gli occhi sono puntati sul Met Gala, quello di dicembre segna un altro evento diventato imperdibile per addetti ai lavori e non: i British Fashion Awards.

La serata di gala consegna annualmente una serie di premi a designer, modelle e personalità che hanno influenzato il fashion system nei mesi precedenti (e non solo).

Per l’edizione 2019, ospitata come sempre al Royal Albert Hall di Londra, presenti anche Julia Roberts, Janet Jackson, Cate Blanchett, Emilia Clarke e Naomi Watts (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Vogue Italia)

Semplice, basterà una tuta elegante per risolvere i nostri dubbi con un look versatile e di grande effetto. Julia Roberts per partecipare all'evento mondano ha preferito puntare su una tuta elegante piuttosto che su un classico abito a sera. (elle.com)

La cerimonia s'è svolta alla Royal Albert Hall di Londra, con il designer che ha mandato in passerella la collezione Privé d'alta moda a/i 2019, chiudendo la sfilata con l'esibizione a sorpresa di Eric Clapton. (d.repubblica.it)

CFDA’s official partners of the fashion awards include Maestro Dobel Tequila, Econyl x ege, and The Standard. Steven Kolb, president and chief executive officer of the CFDA, said, “Bob Mackie is one of the most prolific designers of all time. (WWD)

Le voci sulla gravidanza d'altraparte sono iniziate a settembre, quando Rihanna ha rilasciato un'intervista per Essence dicendo:. «Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore che proviene a sua volta da una donna di colore che viene da un'altra donna di colore e io partorirò a mia volta una donna di colore». (Grazia)

Accanto alla sfilata della collezione pre-fall, lo stilista-imprenditore ha presentato la sua prima collezione di alta gioielleria e ha inaugurato una mostra dedicata agli accessori. Letteralmente, indica qualcosa di talmente eccezionale da porsi all’esterno di tutto il resto, perché il confronto non è possibile. (Il Sole 24 ORE)