Mourinho: “Eriksen domani giocherà. L’Inter? Se sono ottimisti significa che…”

fcinter1908 SPORT

Chiedete all’agente, ne sa più di me.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Watford, Jose Mourinho, tecnico del Tottenham, ha parlato così della situazione legata a Christian Eriksen, sempre più vicino all’Inter in questa sessione di mercato: “Eriksen giocherà contro il Watford domani.

Se sono ottimisti vuol dire che sono pronti a farci un’offerta, cosa che non è ancora avvenuta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sotto questo punto di vista ma non solo, il gioiello danese ricorda molto Wesley Sneijder: entrambi esclusi e indesiderati dalla propria tifoseria, come riportato da Tuttosport. L’unica divergenza che possiamo trovare è che mentre l’olandese calzava alla perfezione nella formazione creata da Jose Mourinho, Eriksen potrebbe aver bisogno di qualche tempo in più per assimilare i dettami di Antonio Conte. (passioneinter.com)

Le parole di Jose Mourinho, in conferenza stampa, sulla trattativa tra l’Inter e il Tottenham per Eriksen (fcinter1908)

Le parole di Jose Mourinho in conferenza stampa (guarda qui il video) hanno fatto preoccupare i tifosi dell’Inter. La mancanza di un’offerta per Christian Eriksen ha fatto pensare ad un rallentamento nell’operazione. (fcinter1908)

Watford-Tottenham è l’anticipo del sabato della ventitreesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming. Le probabili formazioni di Watford-Tottenham. (Il Veggente)