MALDINI: “Totti è ancora un giocatore decisivo. Con il Milan sarà una partita determinante”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Cesare Maldini, ex allenatore del Milan e Ct della Nazionale italiana, ha parlato del match in programma sabato tra la Roma ed i rossoneri: Cosa ne pensa di Zeman come allenatore e della sua idea di gioco? “Zeman è sempre stato così, non è che quest’anno sia cambiato molto. Mi ricordo che quando era a [...] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Da una parte Leonardo e soprattutto lo sceicco Nasser Al-Khelaifi; dall’altra il tecnico italiano che sta cercando di far quadrare una squadra costosa e ricca di talenti e talentini. (LaRomaSiamoNoi.com)

In attesa di capire quali saranno le condizioni di Marquinhos, che ieri contro il Chievo ha riscontrato una distorsione alla caviglia, il suo connazionale Castan sicuramente non sarà in campo, visto che il giudice sportivo l’ha... (LaRomaSiamoNoi.com)

Un po’ cambiano le cose, gioco contro la Roma, spero che se giocherò di dare il meglio La Roma? Penso che faranno ancora... (LaRomaSiamoNoi.com)

Dobbiamo giocare a calcio,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Con i tre cambi già effettuati, Zeman, nella parte finale della partita ha dovuto spedire il brasiliano in attacco, arretrando De Rossi al centro della difesa. Marquinhos, di fatto, non ha... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ha avuto successo l'asportazione della ciste alla caviglia destra che aveva impedito alla ventiduenne di presentarsi in condizione ottimale nelle prime gare della stagione. (Olimpiadi - Blogosfere)