I Medici - Puntata del 02/12/2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni TV. Scopriamo le anticipazioni della terza puntata della terza stagione della fiction di Rai 1 dedicata alla famiglia più potente del Rinascimento: i Medici. Stagione 3, Episodio 6: Un uomo senza importanza. (ComingSoon.it)

Meglio, sia pure con riserva, Neri Marcoré nella parte di Innocenzo VII: «Può sostenere qualsiasi ruolo, è un grande attore, anche se più comico, secondo me». Vabbè, ho detto, allora prendiamo Arnold Schwarzenegger e facciamogli fare Napoleone Bonaparte». (Il Messaggero)

Di Giuliano però resta vivo il ricordo anche nel presente: alla famiglia Medici infatti si unisce un suo figlio illegittimo, Giulio, rimasto orfano dopo l’uccisione della madre da parte degli uomini di Riario. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La storia di Ippolita Sforza. Ippolita Maria Sforza nacque nel 1446 da Francesco I Sforza, duca di Milano e Bianca Maria Visconti. La diplomazia e le poesie di Ippolita Sforza. Oltre che con Lorenzo de' Medici, Ippolita mise in pratica le sue abilità diplomatiche anche in altre occasioni. (ComingSoon.it)

Due anni più tardi, l’attore che sta conquistando il pubblico nei panni di Lorenzo de’ Medici ha ricoperto un ruolo nel film horror The Collection. Nel 2010 è arrivato per lui il primo ruolo sul grande schermo nel cast del film The Last Days of Edgard Harding, pellicola diretta da Stephen Fox. (DiLei Vip)

Per questo Lorenzo ha deciso di avviare suo figlio Giovanni alla carriera ecclesiastica sperando di aumentare l’influenza dei Medici nella Curia romana. Anticipazioni terza puntata I Medici: il Papa muore, problemi di salute per Lorenzo. (Gossip e Tv)