Soros contro Trump: "E' un potenziale dittatore"

L'Occidentale ECONOMIA

"Trump è un impostore, un imbroglione e un potenziale dittatore". "Non è a favore di una società aperta ma di una dittatura, di uno stato-mafia", ha tuonato il finanziere americano di origine ungherese, George Soros, lanciando da Davos la sua ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Lo ha sostenuto George Soros durante un'intervista rilasciata a Bloomberg. di Marco Delugan 20 gen 2017 ore 11:15 ... (AbcRisparmio)

Il Congresso Usa deve fare fronte comune e l'Europa reagire". Lo ha dichiarato il finanziere George Soros a Davos, in Svizzera, in occasione del ... (LaPresse)

E anche l'Italia deve..... (La Repubblica)

Allarme cyberattacchi per le elezioni in Europa nel 2017

Al contrario, i mercati globali si scioglieranno come neve al sole come conseguenza delle incertezze politiche, un fattore che preoccupa ... (Wall Street Italia)

George Soros, noto finanziere che nel 1992 mise in ginocchio lira e sterlina, nonché proprietario di WSOP.com, ha scommesso forte in borsa, assumendo una posizione ribassista a seguito dell'elezione del rivale Trump, ma ha perso più di un miliardo di ... (Assopoker)

L'allarme è di George Soros, finanziere spericolato ma ... Il Congresso americano deve fare fronte comune e l'Europa reagire: "sono tempi difficili". (L'Arena)