Cemento depotenziato per la ricostruzione: 15 indagati a Modena

Gazzetta di Parma INTERNO

Cemento depotenziato utilizzato per ricostruire una scuola distrutta dal sisma del 2012, le medie Frassoni di Finale Emilia. Lo ipotizza un'inchiesta per falso e truffa della Squadra mobile e della Procura di Modena: 15 gli indagati, dipendenti e ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

E con un altro scenario inquitante che vede l'utilizzo di calcestruzzo depotenziato nella realizzazione di edifici pubblici ed in particolare di una scuola, la media Frassoni di Finale Emilia inaugurata un ... (Solo News)

E la nostra comunità dovrà essere risarcita di tutti i danni diretti e indiretti. “Sono arrabbiato, arrabbiatissimo. (Bologna 2000)

C'era anche Luca Carra, consigliere delegato di Parma Calcio 1913 che, all'uscita dalla riunione ha parlato di un'ipotesi... (ParmaToday)

Il sisma è stato registrato alle 00.54 ora locale, le 01.54 in Italia In base ai dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) e del centro sismologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro 56…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Antonio Palma. Nel mirino dei pm una scuola media di Finale Emilia, in provincia di Modena, distrutta dal sisma e ricostruita in parte con soldi pubblici e in parte con raccolte fondi private. (Fanpage)

Ogni indagine o verifica non può che trovarci concordi, bene quindi che la Procura della Repubblica di Modena accerti se vi siano stati comportamenti non corretti... (Bologna 2000)