Kinsella e il cancro al cervello, cos’è il glioblastoma che l’ha colpita

(Adnkronos) – “Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare queste notizie nella privacy e adattarsi alla nostra ‘nuova normalità'”. Inizia così il racconto affidato ai social dalla scrittrice britannica Sophie Kinsella, che ha voluto rendere pubblica la sua malattia spiegando di essere stata presa in carico da un team dell’University College Hospital di Londra e di aver subito un intervento chirurgico che è andato bene. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

La scrittrice inglese Sophie Kinsella ha un cancro al cervello, ha subito un intervento chirurgico e sta facendo radioterapia e chemioterapia. Lo ha annunciato lei stessa con un messaggio sui social. (ilgazzettino.it)

"Era da tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla mia salute e aspettavo di avere la forza per farlo. La scrittrice Sophie Kinsella: "Ho un cancro al cervello, glioblastoma diagnosticato alla fine del 2022" (Il Giornale d'Italia)

Kinsella, meglio conosciuta per aver scritto la serie di libri 'Shopaholic', ha condiviso una dichiarazione sui suoi canali di social media: "Alla fine del 2022, mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo". (L'HuffPost)