Pecco Bagnaia: i segreti del fenomeno della MotoGp

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una passione a cui non ha mai rinunciato durante le stagioni e che divide con Luca Marini, fratello di Valentino Rossi.

Il pilota Ducati Pecco Bagnaia, leader del mondiale di MotoGp, è un allievo di Valentino Rossi.

Valentino Rossi è il punto di riferimento di Bagnaia e con lui trascorre la maggior parte del tempo durante i suoi allenamenti.

Francesco Bagnaia, detto Pecco, sta dimostrando da diversi anni di avere questi requisiti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Vince l'australiano Jack Miller davanti a Francesco Bagnaia e all'altro italiano Franco Morbidelli su Yamaha Petronas. Sono davvero contento, sono davanti in campionato e una doppietta qui è un bellissimo risultato perché questa è una pista molto difficile (Rai Sport)

Pecco Bagnaia è giustamente più che soddisfatto a fine GP, anche se a vincere è stato il compagno di squadra. Diciamo che se tutte le gare, quando vanno male, vanno così, sono contento: questa è una pista ostica per la Ducati, sono felice di questo risultato” (Moto.it)

A Jerez la Ducati non vinceva dal 2006, quando a salire sul gradino più alto del podio fu Loris Capirossi. E Jack era lì, il primo della fila pronto ad approfittarne. (FormulaPassion.it)

Ringrazio Ducati per avere sempre creduto in me, vincere con questo team è un sogno che si avvera" LE LACRIME DI MILLER - HIGHLIGHTS - CLASSIFICA Condividi:. Miller è tornato ed è tornato alla grande, vincendo il GP di Spagna davanti al compagno di squadra Bagnaia (Sky Sport)

Abbastanza per demolire il record di Marc Marquez del 2019, e comunque meglio delle Ducati, distanti due-tre decimi Chi piange, chi ride. Doppio sorriso per Gigi Dall'Igna, che a Jerez, dove la Ducati aveva vinto una sola volta, nel 2006, ha messo due Desmosedici davanti a tutti. (inSella)