Irap | gli acconti slittano al 30 settembre Stop di un altro mese alle cartelle

Irap | gli acconti slittano al 30 settembre Stop di un altro mese alle cartelle
Zazoom Blog ECONOMIA

Stop di un altro mese alle cartelle (Di sabato 1 maggio 2021) Arriva il nuovo comunicato del Mef sulla remissione senza sanzioni e interessi.

Stop di un altro mese alle cartelle: Arriva il nuovo comunicato del Mef… - fisco24_info : Sanatoria IRAP in caso di errori sul Temporary Framework al 30 settembre 2021: Nuova proroga per regolarizzare gli… - Taxdailynews : Modelli Redditi e IRAP: come indicare gli ammortamenti sospesi - fisco24_info : Modelli Redditi e IRAP: come indicare gli ammortamenti sospesi: Tra le misure adottate nel 2020 a sostegno delle im… -

Irap, gli acconti slittano al 30 settembre. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

34/2020 (ricordiamo che il termine della sanatoria era già stato precedentemente prorogato dal 30 novembre 2020 al 30 aprile 2021, dall'art. Più limitati risultano i novellati massimali per il settore agricolo, che passa a 225 mila euro dai precedenti 100 mila euro, e per quello della pesca e dell’acquacoltura, adesso 270 mila euro dai precedenti 120 mila (Fiscoetasse)

"Il governo – commenta il senatore del Partito democratico Andrea Marcucci – ha recepito un emendamento al decreto Rilancio, presentato dai senatori Pd, a mia prima firma, che sposta i termini di pagamento dell'Irap non versato al 30 settembre, senza sanzioni o interessi. (ilmessaggero.it)

Il tecnico spagnolo aveva iniziato a prendere le redini della squadra solamente 9 mesi fa. Il Valencia, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato in mattinata sul proprio sito, ha annunciato di aver esonerato l’allenatore Javi Gracia. (CIP)

Proroga IRAP al 30 settembre 2021 in arrivo | la novità del Mef

Perché l’amministrazione finanziaria non ha bisogno di comunicati stampa per evitare di far ripartire le cartelle lunedì prossimo. Il meccanismo in due tappe con lo stop generalizzato di un mese abbraccia ancora una volta anche i pignoramenti di stipendi e pensioni (Il Sole 24 ORE)

- ROMA, 30 APR - Con una norma "di prossima emanazione sarà prorogato dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 il termine per il pagamento, senza sanzioni e interessi, dell'Irap non versata per effetto dell'errata applicazione delle previsioni di esonero" del decreto Rilancio "in relazione alla determinazione dei limiti e delle condizioni previsti dalla comunicazione della Commissione europea del 19 marzo 2020 C(2020) 1863 final "Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell'economia nell'attuale emergenza del COVID-19" e successive modifiche". (Tiscali.it)

Proroga IRAP al 30 settembre 2021 in arrivo: la novità del Mef (Di venerdì 30 aprile 2021) In arrivo la Proroga IRAP al 30 settembre 2021. Proroga IRAP ufficiale: scadenza al 30 settembre (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr