Francia, Bastia-Lione annullata dopo l'ennesima aggressione dei tifosi di casa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La squadra del Lione non ha pace, dopo gli scontri avvenuti in Europa League nell'ultima partita contro la tifoseria del Besiktas, questa volta i protagonisti in negativo sono stati i tifosi del Bastia. La partita era iniziata con 50 minuti di ritardo ... (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Quello che è successo nella ... Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. (Calcio News 24)

Nell'aggressione ai giocatori del Lione coinvolti anche alcuni stewart e un dirigente, denunciato. Il club, già ultimo, oltre alla sconfitta a tavolino e alla chiusura dello stadio, può subire una penalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

17 aprile 2017 09:48. La notizia di quanto avvenuto in Corsica ha grande spazio oggi su tutti i media francesi. (Today)

Bastia-Lione, follia ultras – Scene di follia, perché non c'è altro termine che riesca a rendere l'idea meglio di 'follia' per quanto ... Follia a Bastia: ultrà in campo picchiano i calciatori del Lione, partita sospesa. (SportFair)

(askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. Roma, 17 apr. (askanews)

BASTIA-LIONE SOSPESA – Davvero assurdo quanto accaduto prima di Bastia-Lione. Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. (CalcioWeb)