Sergio Mattarella: "Per far tornare i Marò ci batteremo con determinazione"

News Italiane INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella torna a parlare dei Marò. Mattarella usa toni determinati e precisi per cercare di porre fine a questa brutta vicenda che dura ormai da anni. Queste sono le dichiarazione di Sergio Mattarella: “un ... (News Italiane)

Su altre fonti

Stampa. "Con fermezza e determinazione, respingendo le pulsioni islamofobiche". (Tiscali)

"Il nostro è un Paese pronto a proteggere i propri cittadini e a investire sul loro futuro. (LiberoQuotidiano.it)

"L'Italia si batterà perché Massimilano Latorre resti in Italia e Salvatore Girone possa farvi rientro". Lo ha ribadito il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza degli ambasciatori italiani nel mondo. (abruzzo24ore.tv)

Il ministro degli Affari Esteri ha confermato oggi l'impegno del governo per una soluzione del caso che vede coinvolti Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (DiariodelWeb.it)

“L'Italia continuerà a battersi, con determinazione, affinché Massimiliano Latorre possa restare in Italia e Salvatore Girone vi possa rientrare al più presto”. (Jobsnews.it)

(LaPresse) - Solidarietà e collaborazione, un appello e un richiamo a largo raggio, che abbracciano tutte le questioni internazionali nelle quali l'Italia è protagonista, quelli che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella lancia ... (LaPresse)