Theo Hernandez da record: nessuno come lui nella storia del Milan

Il Milanista SPORT

Il 19 rossonero è arrivato, infatti, a quota cinque reti che gli valgono il sorpasso su Kaladze per gol segnati nella stagione di esordio (4 reti per il georgiano nel 2000-2001).

Milan, record per Theo Hernandez. MILANO – Il bomber stagionale del Milan, a sorpresa, continua ad essere Theo Hernandez; il terzino francese ha confermato anche in Coppa Italia contro la SPAL questa sua splendida caratteristica offensiva che gli vale un posto di lusso nella storia del Milan. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Theo Hernandez ci ha messo un attimo a prendersi il Milan. Uno che di mestiere fa il difensore, ma che continua a segnare come un attaccante. (Milan News)

Ancora protagonista in rossonero, Theo Hernandez è ormai diventato un idolo dei tifosi. Al termine del match, il terzino francese ha esternato la sua soddisfazione su Instagram con un semplice quanto efficace "Forza Milan". (Milan News)

L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe (quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva). Oggi sono definitivamente cadute le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato il crimine e ne ha chiesto la detenzione. (Milan News)

Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 5 gol: Piatek (Hellas, Torino, Lecce, Bologna, SPAL), Theo Hernandez (Genoa, Roma, Parma, Bologna, SPAL). 2 gol: Bonaventura (Napoli, Bologna, Calhanoglu (Brescia, Lecce), Leao (Fiorentina, Cagliari). (Milan News)

Dopo il primo assist con la maglia del Milan a Cagliari in campionato, ecco il primo gol da fuori area in gare ufficiali, che è anche il suo primo gol a San Siro. Poi il tracciante di San Siro in Coppa Italia, il tiro dritto per dritto che non ha lasciato scampo al portiere della SPAL (Milan News)

Intanto per Wikipedia un giocatore è già del Milan, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. Spero di dimostrare ancora di più. (Pianeta Milan)