Just Die Already si arricchisce della modalità PvP

Just Die Already si arricchisce della modalità PvP
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

L’espansione è completamente gratuita e aggiunge la modalità PvP, in cui fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in modalità come Deatmatch e Re della Collina.

Curve Digital e DoubleMoose sono felici di annunciare che il primo DLC di Just Die Already è finalmente disponibile.

L’aggiornamento introduce anche la nuova, delirante, modalità Farm, che rispecchia lo spirito anti boomer del gioco

(PlayStationBit)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano le promozioni su PlayStation Store, a partire dall'iniziativa Il Pianeta degli sconti, con ribassi fino al 75 %. (Gamereactor Italia)

Ecco perché l’arpionaggio, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco. Ecco perché l’arpionaggio, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco (PlayStationBit)

Lo studio italiano Stormind Games e Team 17 hanno annunciato una collaborazione per lanciare il loro nuovo gioco di ruolo e d’azione chiamato Batora: Lost Haven. L’uscita di Batora: Lost Haven è prevista per il 2022 su PlayStation 4 e 5 oltre che sulle altre principali console e PC (PlayStationBit)

Weapon of Choice DX, in arrivo a settembre

Da oggi è infatti disponibile gratuitamente il cross-play update, oltre all’evento stagionale “Vendetta dei Cartelli“, che permetterà a utenti di console diverse di giocare in cooperativa online. Infine, con il cross-play update, i Cacciatori della Cripta potranno aumentare ulteriormente la loro forza con il level cap che aumenterà di sette livelli fino ad un massimo di 72. (PlayStationBit)

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Perp Games, portando l’edizione fisica di Chernobylite per PlayStation 4 insieme al lancio digitale entro la fine dell’estate” ha detto il CEO di All In! In uscita, insieme alla versione digitale, per PlayStation 4 durante l’estate 2021. (PlayStationBit)

Il titolo punta a diventerà un nuovo riferimento per il genere, con i suoi personaggi, le modalità di gioco e tanto ancora da offrire. “E’ come giocare a Contra ma sotto acidi” ha dichiarato scherzosamente il lead artist di Weapon of Choice DX; affermazione che, gli sviluppatori, pensano possa incuriosire i giocatori del mondo e spingerli a provare il titolo (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr