Calciomercato, Napoli: rifiutata la prima offerta per Icardi. Intanto Tolisso si avvicina

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il Napoli continua a pressare per Icardi, ma l'Inter non sembra intenzionata a fare sconti. I nerazzurri hanno rifiutato l'offerta di 47 milioni (45 + 2 di bonus) del club partenopeo. Nei prossimi giorni De Laurentiis potrebbe alzare l'offerta a 55 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante dell'Inter, al centro di una trattativa di mercato con il Napoli, secondo alcuni media avrebbe detto al tecnico Roberto Mancini di non voler disputare l'amichevole di domani contro ... (Tuttosport)

L'agente di Gabbiadini fa il punto sul futuro: "Dovessero arrivare altri attaccanti valuteremo la sua posizione, è normale che non possiamo ripetere l'annata scorsa". (GOAL )

Il giorno dopo il primo confronto a Verona su Mauro Icardi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato alla carica per rilanciare l'offerta sull'attaccante argentino dell'Inter, considerato incedibile dalla società. (La Nuova Sardegna)

E' un'estate di grane per il Napoli, estate di parole che vanno in una direzione e azioni che ne prendono un'altra. (Ottopagine)

I partenopei sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro più Gabbiadini, avvicinandosi alla cifra di 50 milioni richiesti dall'Inter. (Stadio24.com)

E' la fase decisiva per l'approdo dell'argentino in azzurro. (La Repubblica)