Quanto si guadagna di più investendo 10.000 euro sul buono postale 4X4 rispetto al BTP Futura 2037?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Non altrettanto vale per chi opta di comprare il BTP Futura 2037 (e i titoli di Stato in generale).

Un grande vantaggio del buono che il BTP Futura non possiede. Dunque, posta la faccenda solo in termini di rendimenti si dedurrebbe che il BTP Futura 2037 “batte” il buono di pari durata.

Ma allora, in definitiva, quanto si guadagna di più investendo 10.000 euro sul buono postale 4X4 rispetto al BTP Futura 2037?

Ecco dunque risposto al quesito di partenza, ossia quanto si guadagna in più con 10.000 euro sul buono postale 4X4 rispetto al BTP Futura 2037?

Ebbene, ma quanto si guadagna di più investendo 10. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Secondo quanto comunicato dal MEF, le sottoscrizioni del Titolo 100% retail andranno a sostegno della ripresa economica post Covid-19 e e delle spese relative alla campagna vaccinale (Teleborsa) - La terza emissione del- titolo che sostiene la campagna vaccinale e offre rendimenti legati al tasso di crescita del PIL - ha realizzato 50.300 contratti per un totale di circanella prima giornata di sottoscrizioni. (Teleborsa)

Ne scrivono Andrea Ducci e Marco Sabella sul Corriere della Sera. Giornata ricca di novità a Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

A un’ora dalla chiusura gli ordini erano pari a circa 2,05 miliardi di euro, con 46mila contratti, contro 2,2 miliardi del Btp Futura di novembre 2020. Dopo le trimestrali boom delle banche, il mercato si concentra sui risultati degli altri settori. (FIRSTonline)

Includendo il risultato della prima giornata di collocamento, in cui le richieste sono state pari a 2,28 miliardi di euro, l'importo finora collocato dal Tesoro si attesta complessivamente a 3,67 miliardi. (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) - Dopo gli oltre 2,28 miliardi di euro raccolti nel primo giorno , la terza emissione del BTP Futura - titolo che sostiene la campagna vaccinale e offre rendimenti legati al tasso di crescita del PIL - ha totalizzato, pari a oltre 35 mila ordini. (Teleborsa)