Monza, Galliani: “Serie A a 18 squadre? Fossi stato un dirigente del Milan…”

Pianeta Milan SPORT

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, intervenuto nel corso delle audizioni davanti alla Commissione Cultura e istruzione del Senato sulle 'Prospettive di riforma del calcio italiano', si è espresso sulla Serie A a 18 squadre. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport. Galliani ha detto: "Condivido integralmente la relazione del presidente Gravina. Bisogna pensare che cosa fare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il piazzamento all'undicesimo posto della scorsa Adriano Galliani potrà sicuramente sorridere per il rendimento in campionato del suo Monza da quando è approdato in massima serie. (SpazioJ)

Hanno fatto scalpore le parole di Adriano Galliani nei confronti dell'Inter. L'evoluzione che sta subendo il calcio in questi ultimi anni è sotto gli occhi di tutti: si sta andando sempre di più nella direzione dello spettacolo. (Spazio Inter)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è intervenuto davanti alla settima Commissione Cultura e Sport del Senato parlando del sistema calcio italiano e della necessità delle riforme per rilanciarlo: (GoalSicilia.it)

Il divario tra il campionato italiano e la Premier League è enorme, ma non c’è solo la prima divisione inglese a trovarsi a un livello superiore per ricavi, strutture e tanto altro. Purtroppo, in Italia non si intravedono particolari prospettive di miglioramento per il futuro. (MilanLive.it)

"Se fossi stato io nel Milan..." (Eurosport IT)

Gabriele Gravina è intervenuto in commissione “Commissione Cultura e Istruzione” in Senato e, tra i tanti temi toccati, ha affrontato quello della Serie A a venti squadre: «Il sottoscritto e il consiglio federale della Figc hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno. (Pianetagenoa1893.net)