Atalanta, Percassi: “Non acquisteremo Pinamonti”Atalanta, Percassi: “Non acquisteremo Pinamonti”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

L’Atalanta continua il suo ritiro in vista dei prossimi impegni estivi.

Atalanta, Percassi: “Non acquisteremo Pinamonti”. Il direttore sportivo dei Bergamaschi, Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dell’Atalanta.

Un bel giocatore, ma l’Atalanta ha tanti attaccanti, ha Miranchuk, Pasalic, Zapata, Muriel.

Vediamo cosa succederà, ma bisogna sempre tenere in considerazione la profondità della rosa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altri giornali

E’ sfida vera tra Sassuolo e Atalanta per il centravanti dell’Inter Andrea Pinamonti. Ora come ora serve sorpassare la Dea. Il Sassuolo non vuole mollare assolutamente la pista Andrea Pinamonti dopo gli ultimi contatti con l’Inter. (Inter News 24)

L'Atalanta infatti, spaventata dall'inserimento del Sassuolo, sarebbe pronta a dare l'accelerata decisiva per regalare Pinamonti a Gasperini. Il ragazzo, contesto da Monza, Sassuolo, Atalanta, Salernitana e, pare, Notthingam Forest , sembra vicino a trovare una sistemazione. (passioneinter.com)

Assalto dell'Atalanta per il centravanti Andrea Pinamonti dell'Inter. Però il club dei Percassi è avanti ed è la prima opzione che Pinamonti sta prendendo in considerazione da più di un mese: ora la Dea vuole stringere, domani giornata importantissima. (tuttosalernitana.com)

Infatti, nonostante le parole dell’ad, Zapata e Muriel non sono certi di rimanere: “Per me rimarranno, ma come è giusto bisogna sempre ascoltare le offerte che arrivano Atalanta Muriel Zapata. Nonostante questa apparente chiusura, nel caso in cui dovesse liberarsi un posto nel reparto offensivo, Pinamonti sarebbe già pronto a trasferirsi a Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bisogna tenerli in considerazione, come bisogna guardare al futuro Intervenuto a margine di un evento, come riporta DAZN, ha parlato dell’attaccante in uscita dall’Inter. (Inter-News)

L'ex allenatore è ancora sotto contratto: la società vuole liberarsi del pesante ingaggio ma la trattativa non è facile. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, la società ha cominciato le trattative per la risoluzione contrattuale (Calcio In Pillole)