Costringono la figlia a mendicare e la vendono come sposa bambina

Secolo d'Italia INTERNO

Obbligata a chiedere l'elemosina e promessa in sposa ad uno sconosciuto in cambio di denaro: sono le accuse nei confronti di una coppia - marito e moglie - di cittadini bosniaci, 41 anni lui e 36 lei, arrestati per riduzione o mantenimento in schiavitu' e lesioni personali gravi ai (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Costringevano con la forza la figlia di 14 anni a eseguire lavori domestici pesanti e a chidere l'elemosina nei pressi di un supermercato. Disperata, si è rivolta alla polizia e i genitori sono stati arrestati. (leggo.it)

Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata ridotta in schiavitù dai suoi genitori. A riferirlo è stata lei stessa, che agli inquirenti ha raccontato di essere stata obbligata per anni, con violenze anche fisiche, a svolgere lavori domestici e forzata a chiedere l’elemosina nei pressi di un supermercato. (Open)

VIDEO - Omicidio Alice Scagni, la madre diffonde l’audio shock del fratello e denuncia il mancato intervento delle forze dell’ordine Una ragazza di 14 anni è stata ridotta in schiavitù dai suoi stessi familiari. (Yahoo Notizie)

Riducono in schiavitù la figlia 14enne: costretta a chiedere l’elemosina e a sposarsi per denaro Ridotta in schiavitù, costretta a mendicare davanti a un supermercato e a sposarsi in cambio di denaro. È il drammatico racconto di una 14enne, che ha denunciato i genitori. (Fanpage.it)