Mercato Roma: giallorossi su Matias Viña; Xhaka in arrivo

SuperNews SPORT

Xhaka ad un passo. Con l’annuncio del giovane centrocampista dall’Anderlecth, Albert Lokonga, l’Arsenal può dare via libera all’uscita di Xhaka.

L’accordo tra Roma ed Arsenal si aggirerebbe sui 15-18 milioni, cifra già offerta da tempo che aspettava solo l’arrivo di un rinforzo a Londra.

Negli ultimi giorni sono arrivate buone notizie per i giallorossi in ottica mercato in entrata: da una parte un sostituto per Spinazzola, Matias Viña; dall’altra il centrocampista svizzero dell’Arsenal, Xhaka. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal. Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e José Mourinho conta di avere anche il numero 10 della Svizzera (Calcio News 24)

Tiago Pinto, general manager della Roma, si ferma a parlare coi tifosi, tra un selfie e un autografo, fuori dalle mura di Trigoria. Poi un altro tifoso chiede il ritorno di Francesco Totti, questa la risposta: "Abbiamo volontà diverse". (yahoo.com)

Mourinho is pushing and waiting for him. L’accordo tra Roma e Arsenal è quasi concluso. (Tuttoasroma.it)

Per finire il general manager giallorosso, sulle richieste dei tifosi di acquistare Icardi, ha esternato dei sorrisi Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022. (Ok Calciomercato)

Roma, 20 lug. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. (SardiniaPost)

Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”. (Sportevai.it)