Mercato Roma: giallorossi su Matias Viña; Xhaka in arrivo

Altri dettagli:
SuperNews SPORT

Xhaka ad un passo. Con l’annuncio del giovane centrocampista dall’Anderlecth, Albert Lokonga, l’Arsenal può dare via libera all’uscita di Xhaka.

L’accordo tra Roma ed Arsenal si aggirerebbe sui 15-18 milioni, cifra già offerta da tempo che aspettava solo l’arrivo di un rinforzo a Londra.

Negli ultimi giorni sono arrivate buone notizie per i giallorossi in ottica mercato in entrata: da una parte un sostituto per Spinazzola, Matias Viña; dall’altra il centrocampista svizzero dell’Arsenal, Xhaka. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 20 lug. – (Adnkronos) – “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras. (SardiniaPost)

Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”. (Sportevai.it)

Tiago Pinto, general manager della Roma, si ferma a parlare coi tifosi, tra un selfie e un autografo, fuori dalle mura di Trigoria. Sorridente, disponibile, Tiago Pinto annuncia, quindi, l'arrivo di Matias Vina, terzino sinistro del Palmeiras, che vestirà giallorosso per circa 10 milioni di euro più bonus (yahoo.com)

Xhaka Roma, Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo

L’Arsenal si è già assicurato il ventunenne Albert Lokonga dall’Anderlecht ed il suo arrivo metterebbe in discussione l’impiego in campo dello svizzero. Calciomercato Roma / Il general manager Pinto conferma l'arrivo di Matias Vina. (Il Sussidiario.net)

Granit Xhaka si unirà a Mourinho la prossima settimana nel ritiro della Roma in Portogallo ad Algarve. The deal between AsRoma and Arsenal is almost done (Tuttoasroma.it)

Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal. Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e José Mourinho conta di avere anche il numero 10 della Svizzera (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr