Gruppo FS: polizza assicurativa per i dipendenti in caso di ricovero per Coronavirus

Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie, Gruppo FS: polizza assicurativa per i dipendenti in caso di ricovero per Coronavirus. Il Gruppo FS Italiane ha sottoscritto per i dipendenti del Gruppo una copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto a contagio da Coronavirus COVID-19.

Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto dal Gruppo FS, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il Gruppo Fs Italiane ha sin da subito incrementato lo smart working in tutte le Società del Gruppo e diramato disposizioni dettagliate ai propri dipendenti. Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto dal Gruppo Fs, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese. (Termoli Online)

Il Gruppo FS Italiane ha sin da subito incrementato lo smart working in tutte le società del gruppo e diramato disposizioni dettagliate ai propri dipendenti. L'attivazione della polizza assicurativa è un'ulteriore misura adottata dalla Task Force Intersocietaria del Gruppo FS. (Ferrovie.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. La Task Force. L’iniziativa è stata promossa dalla Task Force Intersocietaria che il Gruppo FS ha creato per contrastare l’emergenza causata dal Covid-19. (RomaToday)