Presentato il nuovo Rieti. Ferretti: «Una follia che rifarei». Foto

ilmessaggero.it SPORT

Con queste parole pronunciate da Mauro Ferretti, si è conclusa la conferenza stampa di presentazione del Rieti, andata in scena presso la sala consiliare del Comune.

Sabato 11 Settembre 2021, 18:34 - Ultimo aggiornamento: 18:37. RIETI - «Oggi più di ieri rifarei questa pazzia di acquisire il Rieti».

Dico però che in estate avevamo anche un'altra alternativa e cioè un club del nord da acquisire, ma abbiamo preferito puntare su Rieti». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Anche in questo caso i Carabinieri di Casperia sono riusciti a dare un nome all’autrice della truffa, anch’essa calabrese. L’autore della truffa, di origine calabrese, è stato, però, individuato e denunciato dai Carabinieri. (Rieti Life)

«Vendo tanti fumetti, ma non sono né il più bravo né il più sveglio. Anche per Rieti, si attende un lunghissimo firmacopie, con il pubblico abituato a chiedere “disegnetti” di ogni tipo sui libri di fumetti (ilmessaggero.it)

Angelo – (1) Cittaducale – (1) Cittareale – (2) Fara in Sabina – (2) Forano – (1) Greccio – (1) Montopoli in Sabina – (1) Nespolo – (2) Poggio Mirteto – (1) Rivodutri – (1) Torricella in Sabina. Si registrano 25 nuovi guariti: (4) Rieti – (3) Amatrice – (1) Belmonte in Sabina – (1) Cantalupo in Sabina – (2) Casperia – (1) Castel S. (Rieti Life)

A Rieti si vede anche Franco Cicchetti, il presidente del club, commercialista legato lavorativamente a chi il Rieti l’ha voluto, Ferretti e De Martino. Ora è capitata questa occasione e per rapporti di lavoro me l’hanno proposta De Martino e Ferretti. (Rieti Life)

Allenamento congiunto e amichevole ad Amatrice per il Rieti. – Siamo riusciti a dare continuità ai risultati; soprattutto oggi, rispetto alle altre partitelle, siamo riusciti a concretizzare di più le azioni create. (Rieti Life)

Sabato 11 Settembre 2021, 14:47. RIETI - Si conclude con la vittoria del Rieti per 4-0 sull'Amatrice, l'ultimo allenamento congiunto pre-campionato, disputato questa mattina, 11 settembre, al Paride Tilesi: decisive le doppiette di Matteo Menghi e di capitan Fabrizio Tirelli. (ilmessaggero.it)