Oristanio chiude a 0 col Cagliari, ma ora c’è il mercato: palla all’Inter

Oristanio chiude a 0 col Cagliari, ma ora c’è il mercato: palla all’Inter
Inter-News SPORT

Oristanio ieri non è sceso in campo in Cagliari-Fiorentina, ma ha avuto comunque un ruolo (soprattutto nella prima parte di stagione) nella salvezza dei rossoblù. Per il giocatore in prestito dall’Inter ora c’è da valutare la questione mercato. IL RESOCONTO – Ieri sera si è chiusa la stagione del Cagliari e – di conseguenza – di Gaetano Oristanio. La sconfitta addirittura al 103′ contro la Fiorentina non intacca quanto fatto dai rossoblù, che domenica scorsa hanno conseguito la salvezza con una giornata d’anticipo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inizia l'ultima giornata di campionato 2023-24 con la prima partita tra Cagliari e Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

8′ Luvumbo crossa dalla destra ma Nandez e Lapadula si ostacolano a vicenda su una palla alta 16′ Lapadula appoggia di petto una palla alta per Viola che tenta un tiro al volo ma la sfera termina alta sopra la porta difesa da Terraciano (Cagliari News 24)

Cagliari-Fiorentina è anche una partita, la numero 38 di una stagione dove le ombre sono state più delle luci, ma l’ultima - abbagliante - di Reggio Emilia ha spazzato via qualsiasi nube. (L'Unione Sarda.it)

LIVE - Cagliari-Fiorentina, all'improvviso Bonaventura! Viola in vantaggio

L’ultima giornata di campionato si apre con l’anticipo tra Cagliari e Fiorentina. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina,... (Tuttocampo)

Segui la diretta con Cagliaripad qui sotto a partire dalle 20:45. Il Cagliari scenderà in campo con: Scuffet in porta; Zappa, Mina, Obert e Augello in difesa; Nandez, Viola, Prati, Deiola a centrocampo; Lapadula e Luvumbo in fase offensiva (Cagliaripad.it)

Ultima giornata di campionato, ufficialmente, per la Fiorentina, che dopo la finale di Conference League ad Atene contro l'Olympiacos recupererà la gara con l'Atalanta il 2 giugno. (Viola News)