A Cleveland vince la retorica di Trump

La Voce di New York ESTERI

Nei primi due giorni della Convention di Cleveland si parla poco di politica e Donald Trump gioca sui risentimenti della base mascherando le divergenze con il partito. Per i media, l'aspirazione del tycoon è quella di presentarsi come un nuovo Nixon ... (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri media

Nella seconda giornata della convention di Cleveland, una parte dei repubblicani continua a non essere entusiasta della candidatura di Donald Trump. (euronews)

Meredith Mciver, dello staff del tycoon, ha ammesso le sue responsabilità e ha chiesto scusa ... (L'Arena)

Washington, 4 mag. (askanews)

Cleveland La somiglianza tra il discorso di Melania Trump, ieri alla convention di Cleveland, e quello di Michelle Obama a Denver nel 2008 e' inequivocabile - video alla mano - ma la campagna del miliardario bolla come "assurde" le accuse di plagio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si apre tra le polemiche la convntion repubblicana che – giovedì prossimo – dovrebbe “incoronare” il miliardario Donald Trump candidato presidnete degli Stati Uniti d'America. (Consumatrici)

I discorsi di Melania Trump e di Michelle Obama appaiono complessivamente molto diversi sia dal punto di vista linguistico sia sotto il profilo dello stile. (Il Secolo d'Italia)